top of page
IMMUNOFAST

Integratore alimentare per favorire le naturali difese immunitarie

dell'organismo

dropper-Immuno-fast-ambientato.jpg

QUANDO UTILIZZARE IMMUNOFAST?

Quando ti senti stanco ed affaticato prova Immunofast e ritrova la tua vitalità grazie al sostenimento delle normali funzioni del tuo sistema immunitario.

Prova Immunofast prima del cambio stagione, durante l'inverno e la stagione delle piogge. Il tuo sistema immunitario avrà un boost in più per sostenerti!

STANCHEZZA
PIOGGIA

IMMUNOFAST - PERCHE' UTILIZZARLO?

Le difese immunitarie presenti nel nostro corpo sono di fondamentale importanza per il mantenimento di un organismo sano. 

Queste vengono indebolite e compromesse da fattori come determinate patologie, stress, alimentazione scorretta, freddo, cambio di stagione, uso esagerato di antibiotici, perdita di sonno. 

Altri fattori che possono determinare un indebolimento delle difese immunitarie sono la mancanza di idratazione, il consumo di alcool, il fumo, la mancanza di esercizio fisico. In questi casi l’inefficienza dello scudo immunitario rende l’organismo più suscettibile alle infezioni scatenate da virus, batteri, parassiti e funghi. 

LA NATURA È SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE

La natura interviene in aiuto con tantissime erbe e ingredienti utili al raggiungimento del benessere. Abbiamo unito tutti gli ingredienti caratterizzanti più importanti atti al raggiungimento del nostro scopo. 
 

Ecco perchè sono così importanti:

ECHINACEA

Echinacea

antinfiammatorio, antibatterico, antivirale, immunostimolante

ROSA CANINA

Rosa canina

antiossidante, antibatterico, antidolorifico

UNCARIA TOMENTOSA

Uncaria Tomentosa

immunostimolanti, antinfiammatorie, antivirali, antiossidanti,  antitumorali

ASTRAGALO

Astragalo

immunostimolante, antivirale, antibatterico, epatoprotettore,  cardioprotettore

Acquistalo subito per sentirti in forma

bottom of page