top of page
1/4

EQUILIBRIO È SINONIMO DI BENESSERE

RIEQUILIBRA IL TUO CORPO CON

LOGO 153
SOLETTE

PERCHÈ IL DISPOSITIVO PODALICO 153 NEW ENERGY?

Il dispositivo podalico 153 è stato pensato per farti riacquisire il tuo equilibrio, la tua prestanza energetica e il tuo benessere motorio. Inserendo il plantare nelle tue scarpe beneficerai dell'armonizzazione dei tuoi meridiani, riequilibrio posturale e stimoli in grafene.

Sono perfette sia per chi pratica sport a qualsiasi livello, sia per chi deve convivere con qualche patologia o fastidio nella normale giornata quotidiana. Grazie alla tecnologia utilizzata  riequilibrano gli urti quotidiani dovuti all'impatto con le superfici riducono lo stress a piedi e caviglie, schiena e collo rendendo le scarpe più comode, garantendo il giusto comfort del piede e rendendo l’attività sportiva più piacevole.

I dispositivi di riequilibrio energetico posturale permettono di migliorare: Stabilità, propiocezione, elasticità, forza e velocità di recupero.

IL VERO PUNTO DI FORZA DEL DISPOSITIVO PODALICO 153 NEW ENERGY 

Il dispositivo 153 New Energy adotta l’esclusiva tecnologia GET® (Grafene Extra Thermal). La tecnologia GET® è basata sul grafene, un prodotto industriale di nuova generazione che arriva dritto dalla ricerca scientifica e ricomprende al suo interno ben due brevetti:
 

•Speciale membrana in tessuto addizionata di grafene (brevetto 102017000012184)
 

•Meccanismo di scanalature dedicate ad una migliore e funzionale dispersione del calore (brevetto 102017000038865)

GRAFENE

La tecnologia GET® è stata sviluppata con l’ausilio della Fondazione IIT – Graphene Labs.

IIT

CONOSCI QUALCUNO CHE CONVIVE CON ALMENO UNO DI QUESTI PROBLEMI?

DOLORI MUSCOLARI COLLO
DOLORI MUSCOLARI SCHIENA
DOLORI MUSCOLARI SCHIENA

Cervicale, mal di schiena, dolori diffusi, difficoltà deambulatorie


2 persone su 3

nel nostro paese soffrono di mal di schiena, di forme di lombalgia, discopatie, ernia del disco lombare e cervicalgia ovvero dolore al collo.
 

Se i dolori non ti abbandonano scegli il Dispositivo Podalico 153 New Energy, 100% Made in italy, che grazie alla sua tecnologia ti da forza, equilibrio e stabilità eliminando i fastidi quotidiani

GRAFENE, IL MATERIALE DEL FUTURO

Scopri cos'è il grafene, come è composto e come è stato scoperto

Giorgio Aprà.jpeg
Logo-AICN-orizzionatale.png

Le dispositivo podalico 153 NEW ENERGY sono state approvate dall'Associazione Italiana Corsa Naturale,
che ne ha testato l'efficacia.


Il presidente della A.I.C.N. Giorgio Aprà: " I risultato ottenuti nell'uso del Dispositivo 153 mi hanno letteralmente sconvolto"

Andrea Lanfri

Atleta paraolimpico

Il grande vantaggio che sento è una amplificazione del senso di equilibrio, della coordinazione e anche di forza. [...] Le utilizzo nel progetto “From 0 to 0” dove l’equilibrio e la forza sono

grandi protagonisti [...]

RICCARDO MARINI

Riccardo Marini

Fondatore Total Training, Sport

Coaching & Business

Ho provato e testato il dispositivo

in ogni condizione: pioggia, fango, single track, sentieri ecc. e la sensazione di stabilità e sicurezza negli appoggi su qualsiasi tipo di superficie è unica e mai provata. Feed back molto positivo e con grosse potenzialità.

Orlando Fiordigiglio

Pugile, Campione internazionale

superwelter pluripremiato

Da quando ho provato questo dispositivo i tempi di recupero sono migliorati. Non abbandono mai il dispositivo 153, nè quando mi alleno, nè quando faccio le mie sedute di corsa e neanche nella vita quotidiana. Ti accorgi di una comodità in più e sopratutto non sento dolore, la cervicale data da 3 ernie al collo mi abbandona, mi lascia allenare e anche in macchina riesco a girare il collo. [...]

Altre recensioni